lunedì 12 luglio 2010

Speciale Missigno


Missigno è l'abbreviazione di Missing Number(numero smarrito) ed è il pokèmon che ha fatto più incuriosire le persone e che ha attirato la mia attenzione. Detective Iris al rapporto!!!!!
Innanzitutto bisogna capire cos'è. Per ogni errore di un gioco dove appare un pokèmon strano gli si attribuisce il nome di Missigno, oramai. I Missigno sono praticamente dei mezzi pokèmon, che purtroppo possono rovinare i salvataggi e la grafica.
Missigno in Rosso/Blu/Giallo appare con la forma di un fantasma ed è, stranamente di tipo Normal/Bird ,fatto molto strano, xchè non esiste il tipo Bird, ma il tipo Flying. Questo tipo di Missigno provoca danni alla grafica, ecc. altre stranezze di questo pokèmon sono le sue mosse:
Water Gun, Water Gun e Sky attak. Strano, Water Gun si ripete 2 volte!!!!!!!!!! Il suo numero è #ooo e le statistiche sono sbilanciate: un forte attacco e una difesa molto bassa. Si può evolvere in diversi pokèmon, solitamente in un Kanghashkan. Come dicevo, causa danni alla grafica se catturato o semplicemente avvistato, anche il pokèmon in cui si evolve. Molti sostengono che rechi danni permanenti alla Hall of Fame e che congeli il gioco se depositato nel pc. su pokèmon Stadium invece i programmatari hanno cercato di "travestirlo" sotto forma di Rhydon, ma si può riconoscere che nn lo è dalla barra: qui il livello e il tipo sono stati sostituiti da punti di domanda.

1 commento:

  1. Note di Traduzione:
    -Hall of Fame: Lega Pokèmon
    -Water Gun: pistolaqua

    RispondiElimina